Manchester United, Vidic rientra a rafforzare la difesa

21 agosto 2009

Nemanja Vidic

Nemanja Vidic

Nemanja Vidic rientrerà sabato (domani, NdT) contro il Wigan, ma questa ottima notizia è stata rovinata dalla certezza che Rio Ferdinand dovrà rimanere fuori per un mese buono.

Sir Alex ha confermato venerdì (oggi, NdT) il ritorno in campo di uno dei suoi difensori centrali preferiti ma ha ammesso che un leggero fastidio muscolare alla coscia terrà fuori Rio per “si spera tre o forse quattro” settimane.

“Non ci sono stati infortuni mercoledì sera (nella trasferta a Burnley, persa per 1-0, NdT). Stanno tutti bene,” ha riferito Ferguson nella conferenza che precede l’incontro.

“E’ Vidic che speriamo che faccia progressi. Adesso sono dieci giorni che si allena ed è pronto a giocare. Credo che starà bene sabato.”

“Gary Neville ha giocato un quarto d’ora a Burnley e potrebbe essere pronto anche lui, cosa che ci garantirebbe esperienza in un momento cruciale, dopo la sconfitta di mercoledì”.

Con Neville e Vidic, Sir Alex ritroverà molta esperienza in un reparto difensivo che in questa stagione non ha ancora dimostrato di essere a proprio agio”.

“L’esperienza è importante,” ha aggiunto il manager dei Reds. “E quella che apporta Gary è enorme per noi, così come la qualità delle prestazioni di Vidic da quando è con noi è stata eccezionale. Sabato recupereremo tutto questo, e ci sarà d’aiuto”.

articolo dalla Newsletter del Manchester United del 21 agosto 2009 vai al sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: