Estudiantes, Veron ha firmato per un anno

23 agosto 2009

Juan Sebastian Veron

Juan Sebastian Veron

Juan Sebastian Veron ha firmato un nuovo contratto con l’Estudiantes e nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nel Café del Golf del Conutry Club il capitano è apparso felice e soddisfatto per il nuovo accordo con la Società.
Con Veron, hanno preso parte all’evento il Presidente del Club, Ruben Filipas, e il Vicepresidente Marcelo Malaspina. E’ stato proprio Filipas a parlare della riduzione del contratto del centrocampista e a confermare che la Brujita aveva destinato parte dei guadagni precedenti alle giovanili, in particolare perché potessero acquistare il pullman che porterà i giocatori da La Plata al Country nei giorni di allenamento.
“Non so più cosa dire, semplicemente è una soddisfazione e un orgoglio avere con noi il miglior giocatore del Continente e siamo onorati da questo spirito che lo anima. Questo dice molto della sua natura generosa. Gli siamo grati noi, i soci, i tifosi, tutti,” ha dichiarato Filipas.
Dal canto suo, Veron ha ringraziato tutti gl’intervenuti e ha detto che “per me tutto questo è naturale, necessario, perché bisogna sempre rendersi utili nel posto in cui si è cresciuti. Gli esempi sono chiari e oggi l’Estudiantes ha bisogno di tutti, non solo di Juan Sebastian Veron”. “All’Estudiantes si è sempre aiutato chi ha bisogno, a partire da Mariano Mangano (Presidente durante la decade d’oro 1960-70, NdT) per arrivare fino a oggi”.
”Ho imparato tanto nella mia vita, con mia mamma, mio papà e anche con l’Estudiantes, per questo ci sono cose e valori di cui non bisogna dimenticarsi”.
“Ci sono tantissime dimostrazioni di grandezza in un mondo deteriorato. Questo è un modo di essere, di sentirsi parte di una storia iniziata con Mangano come Presidente, e oggi tocca a noi raccoglierne l’eredità…”
Infine il capitano della squadra di Alessandro Sabella ha accennato al futuro del gruppo che ha vinto la 50° edizione della Copa Libertadores de America. “Per competere e raggiungere gli obiettivi bisogna avere buoni giocatori e l’Estudiantes li ha… Vogliamo tutti che il Club diventi ancora più grande”.

articolo del sito ufficiale dell’Estudiantes La Plata
http://www.clubestudianteslp.com.ar/futbol/noticiasxdia.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: