Manchester United: l’instancabile Fletcher è stato ‘straordinario’

30 agosto 2009

Darren Fletcher

Darren Fletcher

Wayne Rooney e Sir Alex Ferguson hanno elogiato la prestazione ispirata di Darren Fletcher in occasione della stupenda vittoria per 2-1 sull’Arsenal, sabato all’Old Trafford.

Il centrocampista scozzese ha coperto ogni zona del campo, ha intercettato passaggi e tiri con praticamente ogni parte del corpo e ha dato il via alla maggior parte delle azioni offensive dello United.

Le prestazioni di Fletcher nel corso di questa stagione così come di quella passata indicano la maturazione di un giocatore che ha raggiunto l’apice della propria crescita. Nonostante sia sottovalutato da qualcuno lontano dall’Old Trafford, i tifosi dello United conoscono il valore dello scozzese e hanno sempre dimostrato di apprezzarlo, a ogni sua corsa a pieni polmoni.

Sorprendentemente, Sky ha assegnato il premio di Giocatore della Partita a Rooney, a cui Sir Alex sarà contento di offrire la bottiglia di champagne.

“Credo che Wayne la darà a lui!” ha esclamato l’allenatore  con un sorriso. “Darren è stato il protagonista sul campo. E’ stato davvero straordinario. Fa sempre benissimo in queste occasioni importanti perché è un giocatore da grandi appuntamenti.”

Ha aggiunto Rooney: “L’ho detto tante volte, gli attaccanti fanno gol e spesso vincono il premio come miglior giocatore, ma Fletch ha surclassato assolutamente tutti in campo.”

servizio di Ben Hibbs per il sito ufficiale del Manchester United

http://www.manutd.com/default.sps?pagegid=B4CEE8FA-9A47-47BC-B069-3F7A2F35DB70&newsid=6638654

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: