Rangers, Smith doppiamente soddisfatto di Whits

30 agosto 2009

Steven Whittaker

Steven Whittaker

WALTER SMITH ha elogiato i propri giocatori, che hanno iniziato la stagione con tre vittorie su tre, ma è convinto che debbano ancora raggiungere la forma migliore.

Una convincente vittoria per 4-1 sull’Hamilton oggi pomeriggio (ieri, NdT) ha contribuito a creare ancora più magia prima dello stop del prossimo fine settimana per gl’impegni delle Nazionali.

Le doppiette di Steven Whittaker e Kris Boyd hanno consentito al Club di mantenere il record perfetto ma il boss ha l’impressione che la squadra possa fare di meglio.

Ha detto: “Chiaramente siamo soddisfattissimi della vittoria odierna. Possiamo dire di aver iniziato la stagione alla grande ma è ancora lunga.”

“Ci sono stati momenti della partita in cui abbiamo mollato un po’ e non possiamo far finta di niente.”

“Forse dopo lo stop per la Nazionale, quando giocheremo partite infrasettimanali, saremo più brillanti, e ci farà bene.”

“Ma nel complesso credo che dobbiamo essere contenti per come stanno andando le cose e vincere per 4-1 questo week-end ci aiuta a continuare a far bene.”

“L’Hamilton si è barricato ma abbiamo creato buone occasioni fin dall’inizio.”

“Abbiamo segnato due belle reti ma poi abbiamo un po’ alzato il piede dall’acceleratore.”

L’allenatore, parlando nel corso della conferenza post partita, ha immediatamente elogiato Boyd e Whittaker per l’abilità con cui hanno segnato i loro gol.

Ha aggiunto: “Steven (Whittaker, NdT) ha iniziato a segnare abbastanza ed è un buon realizzatore. Il suo secondo gol, oggi, in particolare, è stato eccezionale.”

“Anche Kris (Boyd, NdT) ha segnato due bellissime reti ma da lui te lo aspetti, quando ha un’occasione normalmente non la spreca.”

“Quindi siamo soddisfatti da questo punto di vista e anche per come abbiamo giocato per la maggior parte dell’incontro.”

“In più è rientrato Nacho (Novo, NdT).”

“Pensavamo che sarebbe rimasto fuori più a lungo, invece è stato bello rivedere Pedro (Mendes, NdT) e lui di nuovo in campo insieme.”

“Con le partite che ci attendono è importante che stiano tutti bene e ci aspettiamo che ritornino presto anche Kirk Broadfoot e Mo Edu.”

articolo del sito ufficiale dei Rangers

http://www.rangers.premiumtv.co.uk/page/Headlines/0,,5~1782107,00.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: