Boca, Palermo: “Giocherò qui fino a quando smetto”

1 settembre 2009

Martin Palermo

Martin Palermo

Il grande attaccante Martín Palermo ha tenuto questo pomeriggio (ieri, NdT) una conferenza stampa durante la quale ha detto a chiare lettere di amare il Club. Nella stessa sede, ha accennato ai problemi di venerdì (quando parte della tifoseria organizzata l’aveva aggredito, NdT) e all’importanza del gol del successo sul Lanus.

Dopo la grande vittoria sul Lanus e l’ottenimento del suo 207° gol, è arrivato il momento di parlare. Al termine di una domenica piena di emozioni, Martín Palermo ha deciso di tenere oggi (ieri, NdT) una conferenza stampa e analizzare l’attualità Xeneize.

Mentre esprimeva le proprie sensazioni, il grande goleador ha pronunciato una frase molto importante: “Continuerò a giocare nel Boca fino al giorno in cui mi ritiro, e voglio dare tutto, come ho sempre fatto in questi dieci anni”.

Una dichiarazione d’amore del genere sottolinea l’affetto che unisce il ‘titano’ e il Club, al di là dell’incidente accaduto venerdì scorso durante l’allenamento.

“So che i veri tifosi del Boca stanno dalla mia parte perché ne ho avuto dimostrazioni continue. Ogni volta che ho indossato la maglietta del Club ho dato tutto e la gente che ama davvero il Boca sa perfettamente quanto ci metto,” ha chiarito il centravanti.

Subito dopo, Palermo ha sottolineato l’importanza della propria rete nella fondamentale vittoria per 2-1 contro il Lanus.

“E’ sempre importante segnare. Erano due partite che non andavo a segno e per questo ieri (domenica, NdT) è stato bellissimo, perché sono tornato al gol e la squadra ha vinto contro un avversario ostico,” ha spiegato.

Questo è il grande Palermo, felice di aver segnato un altro gol da aggiungere al proprio incredibile bottino. Ma soprattutto consapevole di essersi da tempo conquistato nel Boca il ruolo d’inestimabile valore di leader assoluto.

articolo del sito ufficiale del Boca Juniors

http://www.bocajuniors.com.ar/noticias/2009/08/31/hasta-que-me-retire-voy-a-jugar-en-boca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: