Rangers, gioia e dolore per Kyle

7 settembre 2009

Kyle Lafferty

Kyle Lafferty

KYLE LAFFERTY dovrà sottoporsi ad accertamenti medici per valutare un possibile danno al ginocchio conseguente all’infortunio patito nell’incontro dell’Irlanda del Nord in Polonia (valevole per le qualificazioni a Sud Africa 2010, NdT), in cui ha segnato il gol che è valso l’1-1.

Lafferty era in visibilio dopo aver segnato un importantissimo gol per l’Irlanda del Nord a Chorzow (sabato, NdT), ma la sua gioia è stata breve perché nel secondo tempo è dovuto uscire.

Lafferty aveva portato in vantaggio la squadra di Nigel Worthington sette minuti prima dell’intervallo, al che aveva raccolto un passaggio in profondità di David Healy, aveva controllato la palla e l’aveva spedita alle spalle di Artur Boruc (portiere del Celtic, NdT).

A ogni modo, nella ripresa è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, infortunato, e i nordirlandesi sono stati raggiunti da una rete di Mariusz Lewandowski a dieci minuti dal termine, perdendo l’occasione di ottenere una storica vittoria.

Steve Davis invece ha giocato l’intera partita ed è stato fondamentale nell’aiutare all’Irlanda del Nord a mantenere il secondo posto nel Gruppo , con uno scontro cruciale coi capolista della Slovacchia da giocare mercoledì a Windsor Park.

Domani (oggi, NdT) il ginocchio di Lafferty dovrà essere monitorato ma è praticamente certo che il giocatore si perderà la sfida di mercoledì.

Nel frattempo, John Fleck ha giocato nella selezione Under 21 della Scozia, che ha perso 1-0 in Austria.

servizio del sito ufficiale dei Rangers

http://www.rangers.premiumtv.co.uk/page/Headlines/0,,5~1788974,00.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: