Barcellona, Ibra contento del suo primo gol

10 settembre 2009

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è stato felicissimo di aver segnato il primo gol ufficiale per il Barcelona quando lunedì sera (il 31 agosto, NdT) ha realizzato la terza rete nella netta vittoria sullo Sporting Gijon, al Camp Nou.

L’attaccante svedese ha marcato il 3-0 tuffandosi di testa sotto porta, ed è stato contento di aver iniziato a segnare per il Club anche se poi ha ammesso di essere ancora alla ricerca del proprio ritmo dopo aver saltato gran parte della preparazione per via dell’infortunio a una mano.

“La squadra mi ha molto aiutato,” ha dichiarato. “Non mi sento ancora al 100% ma sono contento perché ho giocato novanta minuti e poco alla volta sto tornando ai miei standard”.

da un servizio di Anna Segua per il sito ufficiale del Barcellona

http://www.fcbarcelona.com/web/english/noticies/futbol/temporada09-10/08/n090901106498.html

Rispondi

