Bayern, Rummenigge: siamo molto soddisfatti

13 settembre 2009

Karl Heinz Rummenigge

Karl Heinz Rummenigge

La seconda vittoria in campionato nel nuovo corso del Bayern è stata considerata benaugurante per un futuro radioso. Il 5-1 di sabato è stata la vittoria col più ampio margine di gol che il Bayern abbia mai ottenuto sul campo del Borussia Dortmund, ma non tutto quel brilla è oro, come la figure più influenti del Club si sono affrettate a chiarire subito dopo la partita. “Non abbiamo toccato palla nel primo quarto d’ora” ha ricordato l’allenatore Louis van Gaal.

Reazioni a Borussia Dortmund-Bayern

Karl-Heinz Rummenigge: “La partita che viene subito dopo che praticamente tutti hanno giocato un infrasettimanale in Nazionale è sempre difficile. Non sai mai come staranno fisicamente. In questo caso la squadra si è mossa davvero bene e con incredibile energia, nel secondo tempo. Siamo decisamente soddisfatti”.

Louis van Gaal: “Siamo partiti molto male. Non abbiamo toccato palla nel primo quarto d’ora. Dopo l’intervallo le qualità individuali nella mia squadra hanno fatto la differenza. Dopo una settimana come questa, sono contentissimo che abbiamo segnato un po’ di bei gol”.

Bastian Schweinsteiger: “Non abbiamo giocato bene nel primo tempo. Non siamo stati aggressivi e non siamo entrati in partita. E’ andata meglio nella ripresa. Ovviamente è un grande risultato e abbiamo segnato dei bei gol, ma considerando il primo tempo non è stata la nostra miglior prestazione stagionale. Se ce la mettiamo tutta come abbiamo fatto nel secondo tempo continueremo a vincere”.

da un servizio del sito ufficiale del Bayern

http://www.fcbayern.t-home.de/en/news/news/2009/20705.php?fcb_sid=705636cf87e982e472e049031408bba0

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: