Real Madrid, Kakà e Albiol orgogliosi

13 settembre 2009

Kakà

Kakà

“E’ importante vincere su campi così difficili”

Kakà e Albiol hanno parlato con la stampa dopo la partita con l’Espanyol (vinta 3-0 in trasferta, NdT).

Kakà
”Sono contento dei due assist che ho servito oggi. Ma mi piace anche segnare ogni tanto. Ci siamo ben adattati al campo e la vittoria ci aiuta a guadagnare fiducia. Il mio ruolo consiste nel passare la palla ai miei compagni e sono contento di esserci riuscito”.

“E’ stata una bellissima settimana per me, non solo per via di questa vittoria ma anche perché il Brasile si è qualificato per la Coppa del Mondo”.

Albiol
“La mia caviglia è gonfia ma confido di rimettermi per l’incontro di martedì (a Zurigo, per la Champions League, NdT). E’ molto importante non aver subito gol e dobbiamo mantenere questa forma nelle prossime partite”.

“Il prato era in brutte condizioni ed è peggiorato col passare dei minuti ma è importante vincere su campi così difficili”.

servizio del sito ufficiale del Real Madrid

http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/en/1202796551195/noticia/Noticia/Kaka_and_Albiol_proud.htm

Rispondi

