Barcellona, Ibra: “Non vedo l’ora di tornare a Milano”

15 settembre 2009

Ibra parla del ritorno a San Siro

Ibra parla del ritorno a San Siro

Zlatan Ibrahimovic è impaziente di tornare per la prima volta al Giuseppe Meazza, mercoledì sera, dopo che quest’estate ha lasciato l’Inter, con cui aveva giocato le ultime tre stagioni, per firmare col Barcellona.

“Sarà emozionante ritornare,” ha detto ai giornalisti lunedì sera. “Sono molto emozionato a riguardo. Ho passato tre anni all’Inter e sono davvero contento di poter giocare ancora nel suo stadio. Non sarà semplice, soprattutto perché questa stagione si è rinforzata e ci renderà le cose difficili”.

Mourinho e Guardiola

Dato che ha lavorato con Jose Mourinho e adesso lo sta facendo con Pep Guardiola, l’attaccante ha potuto spiegare cosa distingue e cosa accomuna i due. “Entrambi preparano a fondo ogni incontro,” ha detto. “Cercano di avere più informazioni possibili sugli avversari per trovare il modo di batterli. I due hanno una mentalità vincente e alla base dei loro tanti successi c’è proprio questo”.

Vincere tutto

Ibrahimovic non ha ancora vinto la Champions League nel corso della propria carriera, ma non ha in mente solo questo ora che è al Barca. “Non l’ho ancora vinta, ma non sono venuto qui solo per questo: voglio vincere tutto,” ha aggiunto.

Ogni giorno meglio

Impossibilitato a lavorare durante gran parte della preparazione per l’infortunio a una mano, l’ex attaccante dell’Ajax ha confermato di essere ancora in fase di recupero. “Mi sento ogni giorno meglio,” ha detto. “Quando stai meglio fisicamente ti senti più a tuo agio in campo e in grado di dimostrare le tue qualità. Mi sto divertendo sia in allenamento che in partita e mi aspetto di migliorare”.

servizio di Edgar Fornós per il sito ufficiale del Barcellona

http://www.fcbarcelona.com/web/english/noticies/futbol/temporada09-10/09/n090914106740.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: