Boca, Ibarra: “Adesso daremo tutto in campionato”

17 settembre 2009

il 'Negro' Ibarra e il suo Boca eliminati dalla Coppa

il 'Negro' Ibarra e il suo Boca eliminati dalla Coppa

La promessa del ‘Negro’ Ibarra è arrivata non appena conclusosi l’incontro di Coppa col Velez (sconfitta per 1-0 che è costata l’eliminazione, NdT). Al Boca sanno di essere ancora in tempo per lottare nell’Apertura e punteranno a vincerlo. Hanno già nel mirino il Godoy Cruz, l’avversario di domenica alla Bombonera.

Punto e a capo. E’ questo l’atteggiamento di tutto il gruppo Xeneize, che mira a riprendersi il prima possibile dall’eliminazione in Copa Sudamericana. E non c’è miglior modo di farlo che iniziare a far punti per tornare a essere protagonista nell’Apertura.

Così ha detto a chiare lettere Hugo Ibarra proprio al termine dello scontro col Velez. “Adesso daremo tutto in campionato,” ha dichiarato il ‘Negro parlando a Fox Sports.

In particolare sull’incontro, il laterale destro ha commentato: “Il Velez è riuscito a segnare e in queste partite chi fa gol vince. Anche se credo che avremmo potuto tranquillamente pareggiare, poi abbiamo perso un uomo (espulsione di Palermo, NdT) ed è stato più difficile”.

In ogni caso ha elogiato la prestazione della rappresentativa di Liniers: “Abbiamo perso contro una grande squadra, non per niente sono i campioni in carica”.

Di certo, non c’era molto altro da aggiungere. Ibarra, e con lui tutti noi tifosi, confidiamo in un veloce recupero e speriamo di poter decollare in campionato. Tempo e mezzi, ce ne sono in abbondanza.

articolo del sito ufficiale del Boca Juniors

http://www.bocajuniors.com.ar/noticias/2009/09/16/ahora-vamos-con-todo-por-el-campeonato

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: