Rangers, nessuno strascico di Coppa

18 settembre 2009

Walter Smith

Walter Smith

WALTER SMITH si aspetta che i suoi giocatori escano rinfrancati dall’ottima prestazione infrasettimanale contro lo Stoccarda (1-1 esterno nell’esordio di Champions League, NdT) in vista del nuovo impegno in Scottish Premier League.

I Light Blues sono a caccia della loro seconda vittoria esterna in campionato e Smith spera che il pareggio di Champions in Germania serva da viatico per migliori prestazioni in Patria.

La trasferta di sabato a Rugby Park (contro il Kilmarnock, NdT) sarà la terza di una serie di sette partite in 23 giorni e dopo i pareggi con Motherwell e Stoccarda Smith vuole i tre punti affinché la sua squadra prenda il via in questo periodo di fitti impegni.

Ha spiegato: “Se giochi una grande partita a metà settimana poi è sempre un problema riprendere il passo. Mi sembra che abbiamo iniziato la stagione adagio e spero che la partita di mercoledì ci abbia dato una piccola scossa.”

“Anche se siamo riusciti a vincere degl’incontri in questa stagione non credo che abbiamo iniziato troppo bene.”

“Non ritengo che ci sia un unico motivo alla base di questo inizio sotto tono ma speriamo che la partita di mercoledì e l’inizio della Champions League siano riusciti ad aggiungere qualcosa al nostro gioco.”

Se i Rangers dovessero risentire degli effetti negativi della trasferta infrasettimanale nel sud della Germania, il calcio d’inizio all’ora di pranzo, sabato, non faciliterà le cose.

Pur chiarendo che avrebbe preferito giocare a metà pomeriggio, Smith ammette che l’impostazione moderna del calendario fa parte della sfida che la sua squadra deve affrontare.

Ha aggiunto; ”Fa tutto parte di quello che dobbiamo fare al giorno d’oggi. Non sono certamente un estimatore degl’incontri giocati presto, ma dobbiamo accettarli.”

“Abbiamo giocato presto settimana scorsa e non siamo entrati subito in partita, quindi stavolta speriamo di riuscire a scuoterci prima rispetto a Motherwell. “

“Credo che se la gente avesse la facoltà di scegliere sarebbe più contenta di assistere alle vecchie partite delle tre del pomeriggio, ma questo non è possibile e possiamo solo farcene una ragione.”

articolo del sito ufficiale dei Rangers

http://www.rangers.premiumtv.co.uk/page/Headlines/0,,5~1801332,00.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: