Tottenham, le intenzioni di Harry

19 settembre 2009

Redknapp sfida Ancelotti

Redknapp sfida Ancelotti

Harry Redknapp è seriamente intenzionato a far suo l’incontro di domenica col Chelsea, in programma allo Stamford Bridge.

Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno iniziato la stagione con sei vittorie consecutive, incluse le cinque che li hanno portati a comandare la Barclays Premier League.

Il nostro record di 100% di vittorie di inizio stagione è stato interrotto dai campioni in carica del Manchester United lo scorso fine settimana, ma Harry non ha intenzione di darsi per vinto in casa del Chelsea.

“Sappiamo come gioca il Chelsea, qual è il suo modulo,” ha detto Harry. “Abbiamo i giocatori giusti per smantellare quel sistema, dobbiamo trovare il modo di farlo”.

“Sarà un aspro confronto. Mi aspetto che ci siano loro o il Manchester United in testa alla classifica a maggio, sarà una lotta fra questi due”.

“I numeri di Carlo Ancelotti sono eccellenti e ha preso il comando di una grande squadra. E’ un’altra grande sfida. Io non bado ai manager, chiunque essi siano; a contare sono i giocatori”.

“E’ difficile contrastare il loro modulo e hanno buoni giocatori”.
“Drogba e Anelka assicurano 20 gol a testa e Lampard lo stesso – sono 60 reti da soli tre giocatori. Che investimento fantastico”.

“Dobbiamo essere consci di questo, ma anche noi abbiamo bravi calciatori. Abbiamo molti nazionali e dobbiamo credere di potergli creare più problemi di quanti possano crearne loro a noi”.

“Non possiamo andare in casa loro e annullarli per tutti i 90 minuti – non abbiamo le forze per farlo. Ma ho attaccanti a cui piace giocare la palla ed esprimersi. Li attaccheremo e daremo il nostro meglio”.

servizio del sito ufficiale del Tottenham Hotspur

http://www.tottenhamhotspur.com/news/articles/harrysintent180909.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: