Nacional, Rodriguez: “Sapevo che avrei segnato”

22 settembre 2009

il Bolso è già primo

il Bolso è già primo

Il difensore centrale argentino Matías Rodríguez ha ammesso dopo la partita contro il Liverpool (vinta 2-1 in rimonta, NdT) di aver preannunciato ai compagni di squadra che oggi (sabato, NdT) avrebbe segnato.

“Ieri sera (venerdì, NdT), durante il ritiro, avevo detto al Chapita e a Burian che oggi avrei fatto gol. Me lo sentivo,” ha dichiarato Matias al termine dell’incontro. E sua è stata l’importantissima, fondamentale rete della vittoria.

Sergio Blanco ha detto che sapeva che la partita “sarebbe stata difficile, perché il Liverpool gioca bene,” e per questo il Nacional avrebbe dovuto “mantenere i nervi saldi” per vincere.

Il portiere Muñoz, che ha giocato alla grande, ha sottolineato che per certi versi “il Liverpool è più in forma, sapevamo quali difficoltà avremmo incontrato, che ci avrebbero aspettati per poi ripartire in contropiede.”

L’allenatore Eduardo Acevedo ha ricordato che “abbiamo creato nove occasioni da gol” e che il Liverpool è stato “compatto, ci ha colpiti su una nostra distrazione” e così “siamo stati costretti a rimontarlo e per questa ragione la partita è risultata essere forse la più dura delle quattro giocate (e vinte tutte, con il conseguente primato in classifica nonostante 3 punti di penalizzazione, NdT).”

servizio del sito ufficiale del Nacional Montevideo

http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/en/1193040487675/1202797186866/noticia/Noticia/Pellegrini_post-match_comments.htm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: