Tottenham, Crouchy se la gode!

24 settembre 2009

gli Spurs tornano a vincere

gli Spurs tornano a vincere

Peter Crouch ha ammesso che aveva perso ogni speranza di realizzare la prima tripletta da quando è agli Spurs nel momento in cui abbiamo segnato il quarto dei nostri cinque gol rifilati al Preston.

Ad appena tre minuti dalla fine dell’incontro del terzo turno di Carling Cup, Tom Huddlestone ha intercettato una palla rinviata dalla difesa del Preston e all’improvviso ci siamo trovati in una situazione di quattro contro uno al limite dell’area.

Tom aveva Robbie Keane alla sua sinistra e Peter – con la possibilità di mettere a segno una tripletta – alla sua destra, entrambi in buona posizione per segnare. La sua scelta è ricaduta su Robbie e Keano non ha sbagliato, facendo 4-1.

“Ho detto due parole a Tom perché avrei potuto fare tripletta!” ha sorriso poi Peter. “Anche se, davvero, ero contentissimo di veder segnare Robbie perché quel che contava era passare il turno.”

“A quel punto, non pensavo che avrei realizzato la tripletta.”

“Diventa un pensiero fisso quando arrivi negli ultimi dieci, quindici minuti. Inizi a pensare di essere lì lì per farcela, la vuoi sempre di più, e invece di guardare alla partita in sé pensi solo ad avere un’altra opportunità.”

“Per fortuna l’ultima occasione è capitata a me e devo ringraziare Aaron Lennon perché gli avevo chiesto di procurarmene un’altra ed è esattamente quel che ha fatto.”

E che gol! L’azione ha visto Keano darla in profondità ad Aaron, che a sua volta ha controllato e messo una palla bassa per Peter e questi, spalle alla porta, è riuscito a colpire di tacco, al volo, da una decina di metri, con il cronometro che segnava 91:11.

“Ho potuto giusto improvvisare,” ha aggiunto Peter. “Il difensore ha mancato la palla di testa e l’unico modo in cui potevo tirare in porta era quello. E sono stato felicissimo di veder entrare la palla in rete.”

“Sono davvero orgoglioso della mia tripletta. E’ arrivata alla fine ma sono contento di avercela fatta.”

servizio del sito ufficiale del Tottenham Hotspur

http://www.tottenhamhotspur.com/news/articles/crouchyshavingaball230909.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: