Flamengo, Andrade si concentra sull’aspetto tattico

25 settembre 2009

l'ex romanista Andrade

l'ex romanista Andrade

L’allenatore (ex centrocampista della Roma, NdT) sta preparando la squadra rossonera alla trasferta sul campo dell’Internacional, in programma domenica al Beira-Rio.

I giocatori del Flamengo hanno ripreso i lavori questo giovedì pomeriggio, nel Centro Sportivo Ninho do Urubu a Vargem Grande (quartiere a ovest di Rio de Janiero, NdT). In vista del prossimo impegno di Campionato Brasiliano, domenica al Beria-Rio contro l’Internacional, il tecnico Andrade ha voluto che i rossoneri si dedicassero a una preparazione tattica.

Andrade ha predisposto questa attività per valutare eventuali modifiche alla disposizione in campo e provare alcune giocate particolari. Denis Marques ha accusato un dolore alla coscia destra e ha dovuto abbandonare l’allenamento. Il numero 9 si sottoporrà ad accertamenti presso il dipartimento medico e al momento è a rischio la sua partecipazione alla sfida di Porto Alegre.

Juan e Toró sono tornati a prendere regolarmente parte agli allenamenti e rafforzeranno il Fla nel corso delle prossime giornate. Il numero 6 è convocato per la partita contro l’Inter. Il centrocampista, invece, rientrerà contro il Fluminense il 4 di ottobre (in occasione del famoso Fla-Flu, il più sentito dei derby carioca, NdT).

Al termine dell’allenamento, il centrocampista Everton ha dichiarato che il Flamengo ha tutte le carte in regola per fare una grande prestazione al Beira-Rio.

“I giocatori stanno meglio ogni giorno che passa. Stiamo lavorando bene e sono certo che domenica saremo pronti a disputare una buona partita. Sappiamo che sarà difficile ma cercheremo di vincere per proseguire in questo momento positivo.”

servizio del sito ufficiale del Flamengo

http://www.flamengo.com.br/portal/index.php//AgenciaFla/Andrade-trabalha-a-parte-tatica-da-equipe2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: