Liverpool, aggiornamento sulle condizioni di Alberto Aquilani

26 settembre 2009

Aquilani vicino al rientro

Aquilani vicino al rientro

Proprio oggi (ieri, NdT) Alberto Aquilani ha dato una bella iniezione di fiducia a Rafael Benitez grazie ai progressi fatti nella guarigione dall’infortunio alla caviglia. L’acquisto estivo si sta già muovendo a Melwood (sede del campo d’allenamento dei Reds, NdT), anche se il manager si rifiuta di fare previsioni sul suo ritorno a dispetto dei giornali, che stamattina ipotizzavano il suo debutto per metà ottobre.

Benitez ha dichiarato a Liverpoolfc.tv (sito ufficiale del Club, NdT): “Sta proseguendo, facendo miglioramenti, e oggi ha iniziato a correre. Se va tutto bene, tutto potrebbe risolversi più velocemente del previsto.”

“Non ci siamo posti né un obiettivo né una scadenza, ma sta facendo bene.”

Nel frattempo, Benitez ha confermato che sia Daniel Agger che Nabil El Zhar sono vicini al rientro in prima squadra dopo i problemi che hanno avuto, rispettivamente alla schiena e al ginocchio.

“Sono tutti e due sul punto di rientrare,” ha spiegato il manager. “Stanno facendo un allenamento regolare, completo, ma avranno ancora bisogno di recuperare la forma necessaria a giocare una partita.”

“Dovrà passare un po’ di tempo prima che possano giocare. Adesso abbiamo degl’incontri molto importanti, quindi valuteremo la cosa, ma entrambi sono prossimi al rientro.”

servizio di Jimmy Rice per il sito ufficiale del Liverpool

http://www.liverpoolfc.tv/news/drilldown/N165888090925-1307.htm

Annunci

Una Risposta to “Liverpool, aggiornamento sulle condizioni di Alberto Aquilani”


  1. […] Liverpool, aggiornamento sulle condizioni di Alberto Aquilani Calciotradotto – PeopleRank: 7 – 26-09-2009 Alberto Aquilani ha dato una bella iniezione di fiducia a Rafael Benitez grazie ai progressi fatti nella guarigione dall’infortunio alla caviglia. L’acquisto estivo si sta già muovendo a Melwood (sede del campo d’allenamento dei Reds, NdT), anche… Persone nome : Daniel Agger  + vota […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: