Palmeiras, l’allenatore del Verdão esalta i tifosi e chiede di avere pazienza questo sabato

26 settembre 2009

il Palmeiras è primo in classifica

il Palmeiras è primo in classifica

Nel corso di un’intervista collettiva concessa la sera di questo venerdì, 25 settembre, il tecnico Muricy Ramalho (ex San Paolo, NdT) ha esaltato la tifoseria del Palmeiras e parlato dell’attaccamento della gente nelle città ove la squadra ha giocato nel corso di questo campionato brasiliano.

“La tifoseria del Palmeiras sta facendo la differenza. A Recife (contro lo Sport) e a Salvador (contro il Vitoria), non avevo mai visto una festa e un affetto così grandi. Al Mineirão (contro il Cruzeiro, NdT) i tifosi sono stati incredibili. E io mi sono esaltato, ero in estasi,” ha assicurato, parlando del rispetto che ha dei sostenitori.

“La gente deve capire che quelle persone si prendono la pioggia e fanno uno sforzo incredibile per seguire la squadra del cuore. (…) La tifoseria del Palmeiras è stata fantastica, e questo affetto mi rende molto felice. Sono contentissimo di tutto quel che succede qui.”

Il comandante del Palmeiras ha parlato delle difficoltà che la squadra incontrerà contro l’Atletico Paranaense e ha chiesto di avere pazienza dal primo all’ultimo minuto della sfida di sabato.

“Conosco Antônio Lopes e sono consapevole delle capacità sua e dell’Atletico. E’ una squadra molto temibile in trasferta e abile a sfruttare gli errori dell’avversario. I tifosi devono capire che sarà dura. Chi sarà allo stadio deve tifare e avere pazienza durante tutti i 90 minuti.”

da un servizio di Fábio Finelli per il sito ufficiale del Palmeiras

http://www.palmeiras.com.br/noticias/2009/09/25as20h15-id907-treinador+do+verdao+enaltece+torcida+e+pede+paciencia+neste+sabado.shtml

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: