Bayern, Hoeness: ”Un pareggio sarebbe stato il giusto risultato”

28 settembre 2009

Hoeness, una vita al Bayern

Hoeness, una vita al Bayern

Sabato il Bayern ha fatto visita all’Amburgo con l’intenzione di raggiungere il secondo posto nella classifica di Bundesliga, ma dopo aver perso per 1-0 contro i capoclassifica ha finito per scivolare in sesta posizione. “Entrambe le squadre hanno giocato bene. Se fosse finita in parità tutti sarebbero stati contenti,” ha commentato un po’ contrariato Uli Hoeness. L’allenatore Louis van Gaal è stato d’accordo con queste parole di disappunto: “Ci siamo mossi per bene ma non abbiamo sfruttato le occasioni create. Questo è stato il problema.”

Reazioni ad Amburgo-Bayern:

Uli Hoeness: “All’Amburgo è bastato fare un gol per vincere, ma non ritengo che ci sia stato superiore. Un pareggio avrebbe meglio rappresentato l’equilibrio del confronto. Entrambe le squadre hanno giocato bene. Se fosse finita in parità tutti sarebbero stati contenti. Abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a concretizzare due o tre occasioni d’oro.”

Louis van Gaal: “Chiunque avesse segnato avrebbe finito col vincere. E’ stato davvero un bel confronto, giocato a viso aperto. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti a far gol. Siamo ancora in fase di rodaggio. Ci siamo mossi per bene, ma non abbiamo sfruttato le occasioni. Questo è stato il problema. E l’Amburgo è una grande squadra.”

Daniel van Buyten: “Credo che un pareggio a reti inviolate sarebbe stato il risultato più giusto. Devo dire che è stata la sfida d’alta quota che tutti si aspettavano. L’Amburgo è forte, ma anche noi abbiamo creato delle occasioni. E’ solo che non siamo riusciti a sfruttarle. Nel finale avremmo potuto pareggiare, ma sfortunatamente Miro (Klose, NdT) era in fuorigioco.”

Philipp Lahm: “E’ difficile trovare un motivo per la sconfitta. Abbiamo avuto abbastanza occasioni, nella ripresa come nel primo tempo. Non credo che abbiamo giocato poi così male, ma ci è mancata un po’ di propensione ad attaccare.”

da un servizio del sito ufficiale del Bayern

http://www.fcbayern.t-home.de/en/news/news/2009/20880.php?fcb_sid=58731308d4ba9c1015de6a26cd194e56

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: