Boca: dedicato a te, Coco

5 ottobre 2009

Palermo, un gol incredibile

Palermo, un gol incredibile

Dopo il trionfo da infarto sul Velez, Palermo ha voluto dedicare la vittoria a Basile. Inoltre ha parlato dell’incredibile suo gol che è valso la vittoria (il 209° con la maglia del Boca, NdT). E come se non bastasse è stato convocato in Nazionale insieme a Insúa e Monzón.

Dopo l’immensa gioia per il successo sul Velez, è arrivato il momento di fare quattro chiacchiere. E quando si è trattato di pensare a chi dedicare il risultato ottenuto, il grande Martin Palermo non ha avuto dubbi e ha scelto il Coco Basile.

Però, per forza di cose, il Loco non ha potuto esimersi dal commentare il gol da antologia che ha fatto (colpo di testa da 35 metri, NdT) e che ha permesso al Boca di ottenere i tre punti alla Bombonera.

“Mi sono stupito perché la palla mi è capitata lì per caso e fino all’ultimo si è rimasti col fiato sospeso, sembrava che uscisse. Ma la cosa importante è che è servito a vincere,” ha aggiunto.

Il suo sorriso stampato in faccia diceva tutto. Anche se ancora non sapeva che c’era dell’altro: Diego Maradona ha diramato l’elenco dei convocati fra i giocatori che stanno in Argentina e chiaramente ne fa parte Martin, reduce da una doppietta al Ghana con la maglia albiceleste.

Palermo, con Insúa e Monzón, è tra i convocati per i decisivi incontri di qualificazione ai Mondiali contro Perù e Uruguay.

E, com’era ovvio che fosse, la giornata è terminata in allegria.

servizio del sito ufficiale del Boca Juniors

http://www.bocajuniors.com.ar/noticias/2009/10/04/para-vos-coco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: