Rangers, Miller: un punto di partenza

5 ottobre 2009

Kenny Miller, doppio ex

Kenny Miller, doppio ex

KENNY MILLER spera che la vittoria di questo pomeriggio (ieri, NdT) per 2-1 dei Rangers sul Celtic, a Ibrox, possa finalmente rilanciare la squadra in questa stagione, dopo le prime, difficili settimane.

Grazie alla doppietta dell’attaccante, che già nel primo tempo ha messo le distanze fra le due compagini e favorito la conquista del primo derby della stagione, i Light Blues hanno ottenuto la loro prima vittoria da agosto in Scottish Premier League.

Segnando la sua prima rete odierna, Miller ha messo fine a un digiuno che in campionato durava da 301 minuti ma poi ne ha dovuti aspettare solo altri otto prima di andare nuovamente a segno.

I campioni in carica adesso dovranno attendere 13 giorni prima di scendere nuovamente in campo, contro il St Johnstone, dato che gli impegni delle Nazionali comporteranno un’interruzione dell’attività nazionale.

Quando i Rangers torneranno a giocare, Miller si augura che aver battuto i loro più acerrimi rivali possa servire da viatico per i mesi a venire.

Ha detto: “Spero davvero che succeda. Forse avevamo bisogno di una sfida come l’Old Firm per riprenderci e iniziare a far bene.”

“Non abbiamo sempre giocato bene come sappiamo e da giocatori sappiamo come stanno le cose.”

“In questa partita abbiamo mostrato molto più controllo ma dobbiamo ancora migliorarci perché se avessimo mantenuto la palla un po’ di più avremmo fatto anche il terzo.”

“Siamo contenti di aver vinto ma siamo ancora dietro al Celtic in campionato quindi sappiamo di dover lavorare ancora a lungo.”

“Tutto quel che contava, oggi, era vincere,. E abbiamo vinto. Adesso spero che riusciamo a decollare perché loro sono ancora in vantaggio.”

servizio di Andrew Dickson per il sito ufficiale dei Rangers

http://www.rangers.premiumtv.co.uk/page/Headlines/0,,5~1817558,00.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: