Manchester United, Owen non vede l’ora di giocare ad Anfield

9 ottobre 2009

Owen allo United: impossible is nothing

Owen allo United: impossible is nothing

Michael Owen aspetta con trepidazione di poter rientrare dopo l’infortunio che ha limitato il suo coinvolgimento negli ultimi due impegni dello United – ma in realtà è una in particolare la partita che ha in testa.

Owen è stato sostituito nel corso del primo tempo dell’incontro del Gruppo B di Champions League vinto per 2-1 dallo United sul Wolfsburg e il risentimento all’inguine gli ha impedito di scendere in campo nel pareggio per 2-2 con il Sunderland.

Adesso ha a disposizione due settimane per ritrovare la forma in tempo per l’impegno di Barclays Premier League che vedrà i Reds opposti al Bolton, dopo la pausa per le Nazionali.

La settimana seguente, lo United gioca ad Anfield in occasione del ritorno presumibilmente infuocato dell’ex primattore del Liverpool. Owen è già tornato a giocare ad Anfield col Newcastle, ma farlo per lo United è decisamente un’altra cosa.

“Sarà diverso, un po’ più rumoroso!” ha detto a Sky Sports. “Ci sono già tornato un paio di volte col Newcastle, quindi l’ho fatto da avversario. Ma non vedo l’ora di giocare questa partita.”

“Come succede sempre con United e Liverpool, sarà una grande sfida tra due delle squadre davvero più forti al mondo. Credo che sarà un confronto più equilibrato di quando ho giocato col Newcastle, quindi dovrebbero essere una bella partita e una giornata esaltante.”

Con un inizio di campionato molto aperto, Owen sa bene quanto conta vincere – e non solo per questioni di rivalità.

“La stagione è iniziata da poco ma nessuno vuole perdere troppe partite e lasciare punti per strada, in questa fase,” ha aggiunto. “Mi sembra che tutte le squadre siano lì (in alto), insieme, quindi è ancora tutta da giocare.”

servizio di Ben Hibbs per il sito ufficiale del Manchester United

http://www.manutd.com/default.sps?pagegid=B4CEE8FA-9A47-47BC-B069-3F7A2F35DB70&newsid=6640990

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: