San Paolo, Rogério: “Il San Paolo persegue i propri obiettivi”

10 ottobre 2009

Ceni, portiere e specialista sui calci piazzati

Ceni, portiere e specialista sui calci piazzati

Il capitano è conscio delle difficoltà ma afferma che la squadra sa di cosa c’è bisogno per confermarsi campione

Non è stato il rientro che desiderava, dato che dopo due partite saltate per una botta alla coscia il portiere Rogério Ceni avrebbe voluto lasciare il campo una vittoria in più in carriera. Ma il pareggio col Coritiba non ha scoraggiato il capitano del San Paolo, che insegue un altro titolo per il Club, che per lui sarebbe il terzo consecutivo con la fascia da capitano.

Cosciente della situazione, il numero 1 sa che la conquista del quarto titolo di seguito (il Tetra, NdT) si è fatta un po’ più complicata, ma esalta lo spirito combattivo che i giocatori dimostreranno fino a quando il titolo non verrà assegnato.

“Il San Paolo non sogna a occhi aperti, insegue qualche vuole. Cercheremo di ridurre il ritardo in classifica, non è impossibile. Il Palmeiras ha 7 punti di vantaggio (oggi soltanto 5, NdT) ma ce ne sono ancora 30 in palio. Quindi ci tocca conquistarli tutti e sperare che loro non ne facciano 23,” ha detto.

Rogério non nega che si siano fatti molti errori contro il Coritiba. Il capitano ha individuato detti errori e si augura che non se ne commettano altrettanti nelle prossime giornate.

“Abbiamo concesso molto spazio, siamo stati indecisi al momento di concludere a rete e così la partita è risultata decisamente aperta, una cosa insolita rispetto alle consuete prestazioni casalinghe. Ma non possiamo pensare di dominare tutte le partite, sarebbe molto facile se i nostri avversari perdessero sempre, qui,” ha concluso il portiere, che non vede perdere il San Paolo al Morumbi per il Brasileirao da 32 partite.

articolo del sito ufficiale del San Paolo

http://www.saopaulofc.net/v4/noticias2NOVO2.asp?PLC_map_001_c=02.01&PLC_cng_ukey=40094013003C7AJV0A

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: