Boca, ha regnato l’allegria

11 ottobre 2009

il Boca ha ripreso il passo

il Boca ha ripreso il passo

Il Boca ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva (2-1 in casa del Racing, NdT) e i giocatori non hanno nascosto la loro felicità. Ecco cos’hanno detto dopo la partita.

I sorrisi e i ripetuti abbracci dicevano tutto. Il Boca è tornato a vincere e i calciatori non hanno potuto trattenere l’allegria per aver ottenuto il secondo successo di fila.

Juan Krupoviesa è stato uno dei primi a esaltare il trionfo. “Siamo contenti perché abbiamo giocato bene. A parte gli errori sui calci piazzati, per il resto della partita siamo stati superiori e abbiamo meritato la vittoria,” ha esclamato.

“Nonostante siamo andati sotto, la squadra ha continuato con la stessa voglia, con l’intenzione di giocare alla morte. Nell’intervallo, il Coco ci ha detto che potevamo ribaltare il risultato e per fortuna è andata così. Eravamo fiduciosi e ci siamo riusciti,” ha aggiunto.

Inoltre ha chiarito: “Abbiamo sempre creduto nel gruppo, sappiamo di essere una buona squadra. Speriamo di andare avanti così.”

Dal canto suo, Christian Chavez ha detto anch’egli di essere felice: “Me ne vado contento perché abbiamo vinto e giocato bene. In più sono tornato a giocare e mi sono sentito bene.”

E subito dopo ha lanciato un messaggio di ottimismo: “Ci siamo presi tre punti importanti e siamo già tornati sulla strada buona per lottare per il titolo.”

Ariel Rosada, quindi, ha chiuso la serie delle dichiarazioni: “La squadra ha funzionato molto bene e ottenuto un trionfo su un avversario ostico. Adesso siamo intenzionati a continuare a far punti per allungare la serie positiva.”

servizio del sito ufficiale del Boca Juniors

http://www.bocajuniors.com.ar/noticias/2009/10/09/reino-la-alegria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: