Liverpool, Aquilani confessa di voler segnare sotto la Kop

13 ottobre 2009

tutti aspettano Aquilani

tutti aspettano Aquilani

Alberto Aquilani ha parlato della motivazione che l’ha animato durante il difficile periodo che ha passato sulla strada della guarigione.

Il centrocampista italiano deve ancora esordire coi Reds da quando quest’estate è arrivato dalla Roma, ma ha dichiarato a LFC Weekly Magazine (la rivista settimanale del Liverpool, NdT) che l’idea di poter segnare davanti ai suoi nuovi tifosi l’ha decisamente motivato.

“Non è stato facile per me,” ha detto Aquilani, 25 anni.” Mi sono trasferito in una nuova squadra, in un altro Paese, e non ho potuto giocare né allenarmi per bene.”

“Non è bello non essere ancora parte degli eventi.”

“La mia ambizione è di segnare sotto la Kop, comunque. Durante la mia riabilitazione, qui, c’ho pensato tante volte. Anfield è uno splendido stadio con un’atmosfera meravigliosa. Non vedo l’ora di giocare davanti a quel pubblico.”

da un servizio del sito ufficiale del Liverpool

http://www.liverpoolfc.tv/news/drilldown/N166058091013-0802.htm

Rispondi

