Palmeiras, i giocatori individuano gli errori commessi a Recife

14 ottobre 2009

serata difficile per Marcos

serata difficile per Marcos

Il portiere palmeirense Marcos ha affermato che le assenze sono state determinanti nella sconfitta che il Verdão ha subito lunedì. Secondo il capitano, “quando ci sono molti giocatori fuori la squadra fa tanta fatica a giocare.” Ha poi aggiunto che l’inesperienza dell’Alviverde (i biancoverdi, NdT) ha fortemente inciso sul risultato negativo. “Non abbiamo molti giocatori abituati a decidere,” ha commentato.

Al numero 12 non è piaciuto nemmeno l’atteggiamento del Palmeiras nella prima frazione, che si è chiusa col 2-0 parziale per i padroni di casa. “Nel primo tempo ci siamo limitati a guardar giocare il Nautico.” Marcos ha accennato anche al prossimo impegno, contro il Flamengo al Palestra Italia: “Avremo di nuovo la squadra al completo per provare a vincere.”

Neppure a Cleiton Xavier è piaciuta la partita fatta dall’Alviverde. Ha evidenziato errori di marcatura sui calci piazzati e sui contropiede. “Oggi abbiamo avuto una serata storta,” ha concluso il numero 10, uno dei due che si sono distinti in campo fra quelli del Palmeiras, avendo provato a tenere in piedi la squadra.

L’attaccante Ortigoza ha parlato della frustrazione delle punte in questo lunedì sera: “Abbiamo provato a giocare ma sfortunatamente abbiamo sbagliato molti gol e abbiamo finito per perdere la partita.” Adesso lavoreremo coi piedi per terra e proveremo a vincere il prossimo incontro,” ha detto il paraguagio, che si è impegnato e ha creato spazi ma non è rimasto contento per come sono andate le cose.

Il Palmeiras incontrerà il Flamengo domenica 18 ottobre, alle 16 locali (le 21 italiane, NdT) per mantenere il comando della classifica. Dei convocati torneranno a far parte, fra gli altri, Edmilson, che era squalificato, e Diego Souza, impegnato con la Nazionale brasiliana. Assenti nel prossimo turno saranno invece Marcão e Figueroa, entrambi squalificati per aver preso il terzo cartellino giallo.

servizio del sito ufficiale del Palmerias

http://www.palmeiras.com.br/noticias/2009/10/12as18h39-id1041-jogadores+do+palmeiras+apontam+erros+do+time+em+recife+.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: