Aston Villa, MON parla della sfida col Chelsea

16 ottobre 2009

'Aston' Martin sta forgiando il nuovo Villa

'Aston' Martin sta forgiando il nuovo Villa

Martin O’Neill sostiene che l’impostazione, la forza e la determinazione del Chelsea rendano i Blues il più duro degli avversari – ma insiste che al Villa si spera di batterli questo fine settimana.

Il boss del Villa ha esaltato la continuità del Chelsea, avendolo visto diventare una delle corazzate della Barclays Premier League negli ultimi cinque anni.

Ha detto: “Il Chelsea sta andando alla grande. E’ il frutto degli sforzi di un gruppo di giocatori che sono stati fenomenali per un lustro.”

“Sono stati allenati da un po’ di allenatori diversi – tutti in gamba. Se guardi ad alcuni di loro, Phil Scolari ha vinto i Mondiali col Brasile, chiaramente Jose Mourinho e adesso sono con Carlo Ancelotti, che è bravissimo.”

“Ma c’è un modo di fare al Chelsea – un misto di forza e determinazione che li tiene sempre ai vertici.”

“Possono non essere piacevoli da vedere come l’Arsenal ma sono calciatori di qualità, davvero dei numeri uno che sanno come si fa a vincere.”

“Se nel gruppo ci sono grande desiderio, determinazione e fame – tutte quelle cose si combinano con l’abilità e ti danno grandissima stabilità.”
“Sono stati a un palo dal vincere la Champions League (quello colpito da Terry ai rigori della finale di Mosca contro il Manchester United, NdT) e per il resto hanno vinto tutto. Sono stati anni fantastici per loro.”

“Come il Manchester United, hanno questa capacità di non mollare mai. Quando i loro giocatori migliori sono in forma e ben disposti mentalmente la squadra risulta fortissima – mentalmente e fisicamente.”

“Tutto ciò premesso, siamo in grado di fargli uno sgarbo questo fine settimana. Ci crediamo.”

“Abbiamo giocato alcune grandissime sfide con loro – pensate anche solo al 4-4 dello Stamford Bridge, se Zat Knight non fosse stato espulso appena prima dell’intervallo avremmo potuto vincere quella partita.”

“Poi c’è stata la vittoria per 2-0 qui in casa nostra in una delle ultime apparizioni di Jose. Ma sono un gruppo di qualità e sarà dura batterli.”

servizio di Paul Brown per il sito ufficiale dell’Aston Villa

http://www.avfc.co.uk/page/News/0,,10265~1827737,00.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: