Corinthians, Edno e Defederico potrebbero prendere il posto di Ronaldo

17 ottobre 2009

fuori Ronie, spazio ai nuovi arrivati

fuori Ronie, spazio ai nuovi arrivati

Non essendo disponibile Ronaldo, squalificato per la partita con lo Sport Recife, il Timão potrà contare su Edno o Defederico per occupare il posto lasciato libero dal Fenomeno. Entrambi hanno giocato e segnato nella goleada per 4-0 – Henrique ha realizzato le altre due reti – sulla squadra under 17, durante l’allenamento di giovedì scorso al Parque São Jorge, e questo rende ancor più difficile la decisione che deve prendere Mano Menezes.

Con quattro partite disputate per il Timão, di cui una da titolare – nel derby col San Paolo – il centrocampista argentino è stato elogiato dall’allenatore. “Mi è molto piaciuta la personalità che ha mostrato,” ha detto quest’ultimo. Contro il Gremio (vittoria per 2-1, NdT), il numero 10 è partito dalla panchina e ha fatto bene.

Edno, da parte sua, da quando è arrivato ha giocato due partite con la maglia corinthiana. Ovviamente la breve osservazione cui è stato sottoposto fa sì che l’allenatore rimandi il momento in cui deciderà se sarà titolare domenica. “Dobbiamo affrontare le cose con calma per gestire la situazione. Non intendiamo allenare nessuno per poi non farlo giocare”, ha concluso Mano.

servizio del sito ufficiale del Corinthians

http://www.corinthians.com.br/site/noticias/2009/10/15as11h09-id6916-edno+e+defederico+podem+ocupar+vaga+deixada+por+ronaldo.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: