Atletico Madrid, Resino: non è normale creare tante occasioni e non segnare

19 ottobre 2009

l'Aleti crolla 0-3 a Pamplona

l'Aleti crolla 0-3 a Pamplona

Abel Resino non si è spiegato l’inconcludenza del Atletico Madrid a Pamplona. L’allenatore biancorosso non ha cercato alibi, però ha considerato che “abbiamo avuto mote occasioni, ma nel calcio si va a periodi. Il pallone non è voluto entrare. Il Kun, che di norma non sbaglia, ha commesso un errore quand’eravamo sullo 0-1 e se avesse pareggiato la partita sarebbe andata diversamente.”

L’allenatore rojiblanco ha analizzato passo per passo tutto l’incontro e ha spiegato che “bisogna essere consapevoli dei problemi che abbiamo e prendere le giuste contromisure, perché non continuino. Sapevamo che l’Osasuna spinge molto nei primi minuti delle partite e nel calcio si paga molto cara la mancanza di concentrazione.”

Abel Resino, però, ha anche affermato che “non possiamo negare di essere messi male in classifica e quella posizione non è quella che dovremmo occupare, però non si può fare altro che continuare a lavorare per correggere gli errori.”

Il principale responsabile dell’aspetto tecnico ha riconosciuto di non essere stato soddisfatto di come stava giocando la sua squadra e ha detto che “quando si perde non si può essere contenti. Il carattere è una cosa innata, non si può comprare.”

”Abbiamo dato tutto quel che avevamo, ma il calcio è molto ingiusto con noi al momento. Abbiamo avuto molte occasioni, ma Ricardo (il portiere dell’Osasuna, NdT) è stato sensazionale e non si può dire che non c’abbiamo provato,” ha considerato il tecnico biancorosso.

Per finire, ha parlato dei gol realizzati dagli avversari dicendo che “ci hanno condannati le prime due reti prese sulle prime due discese dell’Osasuna. E’ troppo ingiusto… Qualche errore lo stiamo commettendo, ma questo nel calcio non è comune, intendo dire avere tante occasioni e non segnare.”

servizio del sito ufficiale dell’Atletico Madrid

http://www.clubatleticodemadrid.com/es/atleticoaldia/noticias.asp?id=24703

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: