Boca, Riquelme: “La squadra sta migliorando”

20 ottobre 2009

il Boca sta risalendo in classifica

il Boca sta risalendo in classifica

Juan Román Riquelme ha sottolineato la gioia che gli ha dato la vittoria sul Tigre affermando che “la squadra a tratti ha giocato bene.” E con il Superclasico di domenica prossima alle porte ha preferito essere prudente: “Dobbiamo rimanere calmi e goderci la vittoria. Di tempo per pensare al River ce n’é.”

“Sono contento perché la squadra ha vinto. Stiamo migliorando partita dopo partita e questo è importante.” Con queste parole, Juan Román Riquelme ha commentato l’importante affermazione del Boca sul Tigre, grazie alla quale salgono a tre le vittorie consecutive.

Abbandonando gli spogliatoi del campo del Velez, il Dieci ha esaltato la vittoria anche se ha preferito essere cauto nel momento in cui si è accennato alla possibilità che il Boca lotti per il titolo: “Quando vinciamo sembra sempre che siamo più veloci e capaci, ma quando perdiamo ci dicono che siamo lenti e che giochiamo male. Conviene stare calmi e considerare solo che abbiamo conquistato tre punti.”

Immediatamente dopo ha fatto un’analisi più approfondita dell’incontro disputato col Matador (soprannome del Tigre, NdT): “Oggi a tratti abbiamo giocato bene ma non credo che sia stata la nostra miglior partita. Nel finale abbiamo sofferto molto. Per me la volta che abbiamo giocato meglio è stata quella col Racing.”

Adesso c’è il Superclasico, ma Román vuole solo festeggiare questo successo. “Dobbiamo restare calmi. Abbiamo una settimana per prepararci ad affrontare quella sfida nel modo migliore. Adesso dobbiamo solo goderci (la vittoria, NdT), per pensare al River c’è tempo,” ha dichiarato un Román a cuore aperto.

servizio del sito ufficiale del Boca Juniors

http://www.bocajuniors.com.ar/noticias/2009/10/18/el-equipo-va-mejorando

Annunci

2 Risposte to “Boca, Riquelme: “La squadra sta migliorando””

  1. calciotradotto Says:

    Grazie, ciao.
    Andrea

  2. marco Says:

    Pubblicato news su cm.com


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: