Bayern, Rummenigge: “Abbiamo assolutamente meritato di perdere”

22 ottobre 2009

Toni fermato dal palo

Toni fermato dal palo

Nessuno al Bayern ha qualcosa da recriminare dopo la prima sconfitta in Champions League. “Abbiamo assolutamente meritato di perdere,” ha affermato Karl-Heinz Rummenigge. “Non è da grande squadra giocare così,” ha commentato Mark van Bommel, “abbiamo buttato via la partita.” Rummenigge vuole che si vincano i prossimi due incontri casalinghi, “altrimenti sarà difficile arrivare agli ottavi. Dobbiamo reagire subito e prenderci i punti necessari.”

Altri commenti a Bordeaux-Bayern:

Louis van Gaal: “Abbiamo iniziato bene, abbiamo mantenuto a lungo il possesso palla e anche potuto segnare un facile gol su calcio d’angolo. Dopo essere passati in vantaggio abbiamo sbagliato troppi passaggi ed era ovvio che loro si facessero sotto. E’ strano come abbiamo giocato meglio nella ripresa, in dieci uomini (per l’espulsione di van Buyten, NdT), rispetto a quanto avessimo fatto prima. Avremmo potuto segnare il 2-2 (palo colpito da Luca Toni, NdT) ma la palla non è voluta entrare, incredibile. Ma è incredibile anche come abbiamo perso palla così tante volte nel primo tempo.”

Philipp Lahm: “Nei primi minuti siamo andati bene, ma poi abbiamo completamente perso il bandolo della matassa. E abbiamo concesso troppi calci di punizione al limite dell’area, cosa che ha dato qualche buona occasione al Bordeaux. Di base è una cosa che volevamo evitare perché sappiamo che sono forti sulle palle ferme – e infatti così hanno segnato i loro primi due gol. Chiaramente in dieci è stata ancora più dura. Ma nella ripresa ci siamo adattati e siamo stati vicinissimi a fare il 2-2. Sappiamo che battendo il Bordeaux in casa li supereremo in classifica. Mancano tre partite, di cui due in casa. E’ ancora tutto apertissimo ma dobbiamo per forza di cose giocare meglio di oggi (ieri, NdT).”

da un servizio del sito ufficiale del Bayern

http://www.fcbayern.t-home.de/en/news/news/2009/21136.php?fcb_sid=b43f11652a869d8bbf04ec457e313b1d

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: