Palmeiras, Muricy dice che il capoclassifica del Brasileirão non smetterà di lottare

23 ottobre 2009

tre sconfitte nelle ultime tre partite

tre sconfitte nelle ultime tre partite

L’allenatore Muricy Ramalho ha detto nel corso di una conferenza stampa che in questa fase del Campionato Brasiliano bisogna tenere duro dato che mancano solo sette partite [nel caso del Palmeiras] alla fine del torneo.

“L’ansia da risultato è enorme. Nel frattempo bisogna restare lucidi, far tesoro dell’esperienza e cambiare strategia per ottenere buoni risultati. Stiamo rischiando troppo nel tentativo di aumentare il vantaggio in classifica e così finiamo per lasciare troppi spazi. In più, dobbiamo modificare il nostro approccio per tornare alla vittoria,” ha affermato.

Il tecnico palmeirense ha inoltre sottolineato che non c’è alcuna crisi al Palmeiras e che i risultati negativi fanno parte del calcio dato che gli avversari provano sempre a vincere e, come di fatto sta accadendo, rendono il campionato ancor più equilibrato.”

”Non c’è crisi al Palmeiras. In presenza di un risultato negativo, la crisi di solito cambia tutto, ma qui è tutto tranquillo, l’atmosfera è ottima. Coi risultati negativi si perde un po’ di fiducia. A questo punto bisogna affrontare l’aspetto tecnico per cambiare la situazione, che non è disperata. Posso assicurarvi che non molleremo,” ha concluso.

Il Palmeiras tornerà in campo giovedì 29 ottobre contro il Goiás, al Palestra Itália, per la 32° giornata del Brasileirão.

servizio di Jairo Giovenardi per il sito ufficiale del Palmeiras

http://www.palmeiras.com.br/noticias/2009/10/22as10h39-id1111-muricy+diz+que+lider+do+brasileirao+nao+deixara+de+brigar.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: