Corinthians, Felipe spera di essere ben accolto dai tifosi della sua ex squadra

28 ottobre 2009

il Corinthians sta andando male

il Corinthians sta andando male

Ex idolo del Vitória, squadra in cui ha mosso i primi passi, Felipe ritorna nella sua terra natale per affrontare il Club baiano. Attualmente in forza al Corinthians, il portiere si augura di essere ricevuto con affetto dai sostenitori avversari, anche se assicura che farà il possibile per uscire dal Barradão con un buon risultato.

”Ho giocato nel Vitória per molti anni e non so come reagiranno i tifosi, vedendomi dall’altra parte, ma credo che andrà tutto liscio. Voglio fare del mio meglio per il Corinthians. Abbiamo bisogno di tornare a vincere e l’obiettivo è portare a casa i tre punti, oltretutto il nostro Club è messo molto sotto pressione,” ha spiegato il numero 1, che per la prima volta giocherà con la maglia bianconera contro la squadra che l’ha lanciato.

Sente la responsabilità della vittoria, il Muro corinthiano, e concorda con quanto detto da Chicão, che ha spiegato la flessione nel rendimento difensivo con la poca copertura garantita dai centrocampisti. Ha aggiunto: “Ci sta mancando un po’ di tutto. Forse dobbiamo tenere la palla un po’ più avanti, laggiù,” ha pensato. “Parleremo fra noi per correggere i nostri errori, davvero non sappiamo spiegarci una tale flessione di rendimento.”

servizio del sito ufficiale del Corinthians

http://www.corinthians.com.br/site/noticias/2009/10/27as12h02-id7045-felipe+espera+reencontro+tranquilo+com+torcedores+de+ex-clube.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: