Palmeiras, Marcos e Deyvid Sacconi esaltano razza della squadra e tifoseria

30 ottobre 2009

Palestra Italia in festa: il Palmeiras è tornato a vincere

Palestra Italia in festa: il Palmeiras è tornato a vincere

Dopo la partita col Goiás di questo giovedì (vinta per 4-0, NdT), il pentacampione Marcos, capitano del capoclassifica del Campionato Brasiliano, ammette che le ultime prestazioni della squadra erano state deludenti e ha voluto avvertire gli avversari: “Noi giocatori sapevamo di non essere stati all’altezza delle partite precedenti. Non sappiamo se vinceremo il campionato, ma per batterci ci sarà da sudare.”

Questa dichiarazione è arrivata dopo settimane di dure critiche ai biancoverdi, cui era ora che si rispondesse. C’ha pensato Marcos, idolo del Palestra Italia: “Dicevano che stavamo scomparendo e questo fa male. Le critiche sono ben accette ma solo finché sono rispettose. Se abbiamo perso è perché gli altri sono stati migliori, non perché siamo degli incapaci.”

Anche il giovane centrocampista Deyvid Sacconi ha preso parte alla sfida coi goianos e come Marcos ha messo in chiaro che la squadra è di razza, ha personalità, e che andrà avanti così fino alla fine del campionato: “I tifosi saranno orgogliosi della nostra razza. Abbiamo dimostrato di essere un tutt’uno con loro, per questo ci diamo tanto da fare per vincere. Nel gruppo non ci sono mai state fratture, non abbiamo vinto solo per via di dettagli.”

La tifoseria del Palmeiras appoggerà la squadra con tutte le proprie forze in questo finale di campionato. Anche dopo 4 partite senza vittoria del Campione del Secolo, i tifosi sono stati vicini al Club, ai giocatori e al tecnico. E le recenti dichiarazioni dei giocatori dimostrano riconoscenza per l’affetto ricevuto.

servizio del sito ufficiale del Palmeiras

http://www.palmeiras.com.br/noticias/2009/10/30as00h27-id1163-marcos+e+deyvid+sacconi+ressaltam+a+raca+do+time+e+retribuem+torcida.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: