Nacional, devastante

31 ottobre 2009

il Bolso torna a essere implacabile

il Bolso torna a essere implacabile

Il Nacional è stato una furia questa sera (mercoledì, NdT) al Parque e ha distrutto il Central Español per 5-1 in una partita della nona giornata dell’Apertura. I gol sono arrivati da Aranda, García su rigore, Lodeiro, Blanco e Varela: una passeggiata

Il Nacional è tornato a realizzare una goleada al Parque Central. Dopo aver nebulizzato l’Atenas (5-0, NdT), questa volta ha disintegrato il Central Español. Del primo tempo ci sono da salvare solo le giocate di Matute Morales e la voglia di Aranda, tornato a ricoprire il proprio ruolo naturale, sulla fascia destra.

Si sono create alcune occasioni, ma senza molta profondità. La ripresa, poi, è iniziata male, con una rete del Central realizzata di testa de Espiga. Ma il tricolor ha reagito immediatamente, ottenendo il pareggio appena qualche minuto dopo grazie a un tiraccio di Aranda su passaggio all’indietro di Blanco.

Da quel momento in poi e fino al termine della partita c’è stata una solo squadra in campo: il Nacional. Ha tirato verso la porta di Frascarelli da ogni posizione. Al 65’ Ruiz ha commesso un fallo da rigore su Garcia e lo stesso Morro ha segnato il secondo gol dei bianchi.

Subito dopo, Lodeiro ha fatto una giocata da applausi, ha messo a sedere due difensori e messo in rete. Gran gol e via! A seguire, Blanco ha scartato Frascarelli e segnato un’altra volta.

A quel punto al Parque c’era solo il Nacional. Acevedo ha mandato in campo Regueiro e Varela e proprio questi due hanno confezionato il quinto gol.

Nel secondo tempo il Nacional è stato una furia e a pagare il prezzo è stato il Central, a cui sono stati anche espulsi due giocatori e l’allenatore per aver fatto gesti osceni all’indirizzo dei nostri tifosi.

articolo del sito ufficiale del Nacional Montevideo

http://www.nacional.com.uy/mvdcms/uc_3365_1.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: