Aston Villa, gli affari di famiglia di Warnock

3 novembre 2009

Warnock è uscito dal vivaio del Liverpool

Warnock è uscito dal vivaio del Liverpool

Stephen Warnock si aspetta di ricevere le congratulazioni da familiari e amici per tutte le sue ottime prestazioni – ma non per quella contro l’Everton.

Warnock ha confessato che pur essendo legato al Liverpool le persone più vicine a lui sono della sponda Blue della città.

Il terzino sinistro del Villa ha apertamente celebrato coi tifosi dopo aver fornito l’assist a John Carew per il gol del pareggio, nella ripresa, a Goodison Park, e sarà dura trovare una giustificazione per i suoi familiari…

Ha detto ad AVTV: “Volevo andare a Goodison Park e giocare bene.”

“Molti dei miei amici, mio padre e mio fratello sono tifosi dell’Everton quindi avere avuto una parte nel gol che ci ha rimessi in gioco mi ha dato un gran gusto.”

“E’ stato ancora più bello in ragione del mio passato nel Liverpool. Ero molto preso dalla sfida – lo dico a cuor leggero – quindi è stato bello fare bene e uscirne con qualcosa.”

servizio di Paul Brown per il sito ufficiale dell’Aston Villa

http://www.avfc.co.uk/articles/family-affair-20091102_2235195_1844027

Rispondi

