San Paolo, complimenti al Barueri

3 novembre 2009

San Paolo di nuovo primo

San Paolo di nuovo primo

I são-paulinos riconoscono di essere stati messi in difficoltà da un buon avversario

Anche prima che iniziasse la partita i giocatori del San Paolo sapevano cha avrebbero lottato contro un avversario temibile, che ha buoni giocatori e una grande organizzazione in campo. E dopo l’incontro questa previsione dei tricolores ha trovato conferma dato che il Barueri ha perso di un solo gol e ha oltretutto comandato il gioco per lunghi tratti.

Il tecnico Ricardo Gomes ha voluto esaltare il lavoro svolto dalla squadra allenata da Luis Carlos Goiano: “Tutti i giocatori del Barueri hanno buona tecnica e si dispongono benissimo in campo. Si è rivelata una partita difficile,” ha affermato l’allenatore são-paulino.

“E’ la squadra che ha interrotto la serie di vittorie del Flamengo. A centrocampo si muovono bene e mantengono il controllo della palla. Hanno fatto molto bene oggi (sabato, NdT). Oltre a essere una forte squadra, sono anche un grande gruppo,” ha aggiunto.

Anche il portiere Rogério Ceni ha individuato diversi punti forti della squadra della provincia di San Paolo. Secondo il capitano tricolor, l’avversario di stasera ha giocato addirittura meglio di quanto abbiano fatto sempre contro il San Paolo rivali di nome come l’Internacional.

“Il Barueri potrebbe stare fra i primi sei in classifica, essere meglio posizionato. Ci ha complicato le cose più di quanto avesse fatto l’Inter giovedì (…). Ce l’ha messa tutta e tutti i suoi uomini hanno giocato al massimo.”

servizio del sito ufficiale del San Paolo

http://www.saopaulofc.net/v4/noticias2NOVO2.asp?PLC_map_001_c=02.01&PLC_cng_ukey=40117230236FTP1JZY

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: