Peñarol, un’infermeria

5 novembre 2009

Orteman, un lungo stop

Orteman, un lungo stop

Ci sono vari giocatori infortunati tra i carboneros. Lo scorso fine settimana Diego Alonso si è aggiunto a Ruben Olivera, Matías Aguirregaray, Gerardo Alcoba e Sergio Orteman.

L’attaccante ha avuto un risentimento nella parte posteriore della gamba destra contro il Defensor Sporting ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Non si sa ancora cos’abbia di preciso il Tornado, ma lo si scoprirà nelle prossime ore.

Ci si aspetta che possano rientrare tutti contro il Cerrito (domenica 15 novembre, NdT), con la sola eccezione di Orteman. Due che torneranno di certo a disposizione sono il Vasquito Aguirregaray [contusione all’anca] e il Pollo Olivera [stiramento].

Le condizioni di Alcoba sono più complesse: il difensore ha un leggero stiramento e non si sa con certezza se potrà rientrare già domenica 15.

Chi, come detto, non riuscirà ancora a rientrare è Orteman. Una ventina di giorni fa il centrocampista si è procurato un taglio profondo alla gamba durante un allenamento. Gli sono stati dati dieci punti di sutura e al momento è in convalescenza. Si conta che possa sedere in panchina per la 12° giornata (domenica 22 novembre, NdT), contro il Fenix.

servizio del sito ufficiale del Peñarol

http://www.capeñarol.org/data/index.php

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: