Tottenham, Crouch: “Forza!”

6 novembre 2009

Crouch crede nella ripresa degli Spurs

Crouch crede nella ripresa degli Spurs

Peter Crouch si rifiuta di abbattersi dopo la sconfitta nel derby del Nord di Londra dello scorso fine settimana

L’attaccante ammette che lo 0-3 patito contro i nostri arcirivali è stata una grande delusione ma ha deciso di essere ottimista.

Dopo tutto siamo sempre a tre punti dall’Arsenal e fra le prime cinque di Barclays Premier League, aspettando il Sunderland a White Hart Lane, domenica.

Crouchy adesso pensa che stia ancora una volta a noi dimostrare di meritarci un posto fra i primi.

Ripensando a domenica scorsa, ha detto: “E’ stato un derby cittadino e siamo tutti dispiaciutissimi di aver perso. E’ dipeso tutto da gol che avremmo potuto evitare.”

“Per 42 minuti abbiamo tenuto e i loro tifosi iniziavano a essere impazienti, se avessimo tenuto lo 0-0 fino all’intervallo sarebbe stata un’altra storia. Ma una volta che sono andati avanti per 2-0, è stato difficile rientrare in partita.”

“Adesso dobbiamo tirarci su. Fino a oggi abbiamo fatto una buona stagione quindi non posiamo farci abbattere da quel risultato perché siamo abbastanza bravi da risollevarci, a partire dal Sunderland.”

“E’ solo una sconfitta. Guardate agli altri risultati [dello scorso fine settimana] – il Man City e il Liverpool hanno perso – e non siamo ancora lì davanti, quinti.”

“Ci aspettano partite che sembrano abbordabili e se ci organizziamo e facciamo il nostro dovere possiamo ottenere i tre punti per ributtarci nella mischia.”

Sull’arrivo dei Black Cats a N17 (la zona di Londra dove giocano gli Spurs, NdT) questo fine settimana, Crouchy ha aggiunto: “Sarà dura. Guardo alla loro rosa e vedo che hanno forti giocatori, molta forza, e il manager [Steve Bruce] è un numero uno.”

“Chiederà ai suoi di dare il meglio. Sembra che stiano andando bene quest’anno e per noi sarà un’altra difficilissima partita.”

servizio del sito ufficiale del Tottenham Hotspur

http://www.tottenhamhotspur.com/news/articles/crouchletsmoveon041109.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: