Real Madrid, Marcos Alonso felice per il debutto

5 aprile 2010

l'ultimo prodotto delle giovanili

“E’ lo scenario più bello per debuttare, dopo il Bernabeu. Sono molto riconoscente al Mister per avermi dato questa opportunità”

Marcos Alonso, esterno sinistro del Real Madrid Castilla, ha giocato alcuni minuti con la prima squadra in occasione della vittoria per 2-0 sul Racing, al Sardinero: “E’ lo scenario più bello per debuttare, dopo il Bernabeu. Sono molto riconoscente al Mister per avermi dato questa opportunità,” ha dichiarato il giocatore delle giovanili, che ha anche sottolineato come in momenti come questi “ti tornano in mente tutta la fatica che hai fatto, la famiglia e gli amici che mi hanno sempre appoggiato.”

Marcos Alonso è entrato in campo nei minuti finali della partita, in sostituzione di Gonzalo Higuain. “Quando sei in panchina pensi solo di voler giocare. Se il risultato è positivo, pensi che potrebbe essere il gran giorno. Mi sentivo che poteva essere oggi e per questo è stato il momento più felice della mia vita,” ha spiegato.

Il ragazzo è nipote del mitico giocatore madridista Marquitos: “Mio nonno mi parla solo del Real Madrid. Mi racconta tante cose.” In più, ha detto che tutta la sua famiglia era presente al Sardinero per il suo debutto: “Sono tutti contentissimi, ma io di più,” ha assicurato.

Per finire, Marcos Alonso ha chiarito che continuerà a lottare “per esserci tutte le domeniche, che è quel per cui ho sempre lottato nella mia vita.” Ma sa anche che “non è facile entrare a far parte di un Club come il Real Madrid. Noi del Castilla facciamo quel che ci dicono, e se capita di passare alla prima squadra, felicissimo.”

servizio del sito ufficiale del Real Madrid
http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/es/1330001829405/noticia/Noticia/Marcos_Alonso,_feliz_en_su_debut.htm

Advertisements

Una Risposta to “Real Madrid, Marcos Alonso felice per il debutto”

  1. mario Says:

    best soccerman


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: