Flamengo, Love sta già sognando la sua prima finale coi rossoneri

12 aprile 2010

è Love il capocannoniere del campionato Carioca

Capocannoniere del campionato statale con 14 reti, il numero 9 spera di mantenere la media nella partita decisiva della Taça Rio

Vicino a un traguardo storico con la maglia del Flamengo, Vagner Love non nasconde la sua felicità per essere stato determinante in più di un’occasione. Questa domenica (assente Adriano per un’improvvisa lombalgia, NdT) ha segnato i due gol della vittoria sul Vasco con cui i rubro-negros si sono garantiti un posto nella finale della Taça Rio, la seconda fase del Campionato Carioca, arrivando a 14 reti in 13 incontri nel torneo statale del 2010.

I numeri dell’Artilheiro do Amor da quando è arrivato a Gávea sono impressionanti. Capocannoniere solitario della competizione, può interrompere una serie di nove anni durante i quali nessun giocatore del Flamengo ha vinto la classifica dei marcatori. L’ultimo era stato Edilson in occasione della conquista del Tricampeonato, nel 2001.

“Va bene così. Finché potrò aiutare il Flamengo a vincere, a conquistare titoli, sarò contento,” ha detto Love.

Persona umile, Vagner sostiene che non siano stati solo i suoi gol a portare i rossoneri in finale. Per lui è stata fondamentale la dedizione di tutto il gruppo.

“Ci siamo dati da fare tutto il tempo e adesso ci siamo qualificati. Mi aspetto di giocare una buona partita contro il Botafogo e per me la sfida avrà un sapore speciale,” ha dichiarato.

Sicuro di esserci nella finale della Taça Rio, il giocatore rivela di essere decisamente emozionato per questa sua prima finale con la maglia della sua squadra del cuore.

“Sogno da sempre di giocare una finale per il Rubro-Negro, e adesso ce l’ho fatta. Adesso è tutto o niente per il titolo carioca, è una partita secca. Ci aspettano l’incontro di Libertadores e poi subito il Botafogo, ma dopo aver giocato potremo riposare a sufficienza per ottenere questo titolo,” ha concluso.

servizio del sito ufficiale del Flamengo
http://www.flamengo.com.br/site/noticias/noticia.php?id=8760&utm

Annunci

Una Risposta to “Flamengo, Love sta già sognando la sua prima finale coi rossoneri”

  1. Alex Says:

    Che era forte non lo scopriamo di certo oggi, continua così


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: