Palmeiras, Lincoln segna ed esalta la prestazione collettiva

22 aprile 2010

Lincoln è tornato in Brasile dopo una lunga esperienza europea

La squadra biancoverde ha lasciato il campo soddisfatta dopo il pareggio con l’Atletico Paranaense di questo mercoledì, risultato col quale il Verdão si è qualificato ai quarti di finale della Copa do Brasil. Al termine dell’incontro, il centrocampista Lincoln, autore del gol palmeirense arrivato al 43’ della ripresa, ha voluto sottolineare la prestazione della squadra.

“Siamo stati disattenti a tratti. Ci è pesato subire un gol, ma abbiamo avuto la capacità di reagire e mantenere il possesso palla fino a raggiungere il pareggio,” ha detto.

Secondo il centrocampista la squadra ha meritato di classificarsi in ragione della concentrazione e dell’impegno mostrati. “Meritavamo di andare al prossimo turno fin dalla partita di San Paolo (vinta per 1-0, NdT), quando la squadra ha espresso la necessaria forza. Come qui all’Arena,” ha commentato.

L’attaccante Ewethon, che ha preso il posto del centrocampista esterno Pierre nel secondo tempo, ha ricordato la qualità della giocata che ha portato al pareggio. “Abbiamo preso un gol che avrebbe potuto crearci molti problemi, ma io, Márcio Araújo e Lincoln siamo riusciti a fare una grande triangolazione e abbiamo ottenuto il pareggio,” ha spiegato.

“Stiamo dimotrando di che pasta è fatto questo gruppo e l’importanza che la Copa do Brasil ha per noi. Coi tifosi dalla nostra parte, siamo contenti,” ha quindi concluso l’attaccante.

articolo del sito ufficiale del Palmeiras
http://www.palmeiras.com.br/noticias/2010/04/22as00h00-id2321-autor+do+gol+lincoln+enaltece+desempenho+da+equipe.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: