Santos, Wesley, protagonista della vittoria santista, elogia la prestazione ma invita alla cautela

27 aprile 2010

Wesley, uno dei ragazzi terribili del Santos

Wesley, autore di due dei tre gol ‘santisti’ nella vittoria per 3-2 sul Santo André, ha elogiato la prestazione offerta nella partita d’andata della finale del Paulistão 2010, ma ha reso anche onore alla forza dell’avversario

La partita ha avuto luogo domenica 25 aprile allo stadio Paulo Machado de Carvalho di San Paolo, detto Pacaembu (campo del Corinthians, che quest’anno festeggia i 70 anni dalla costruzione, NdT).

Il centrocampista santista è stato ammonito nel primo tempo della sfida e non potrà così giocare la partita di ritorno, ma ha ricevuto l’appoggio della squadra e si è detto soddisfatto di quanto offerto in campo. “Il cartellino giallo mi ha contrariato ma i miei compagni mi hanno dato la forza per reagire e decidere l’incontro. L’allenatore Dorival Junior aveva detto che avrei potuto decidere io la partita di oggi e grazie a Dio l’ho fatto.”

Con questo successo il Peixe ha ampliato il proprio vantaggio e può permettersi anche di perdere il prossimo confronto, in programma domenica prossima, con un gol di differenza. Wesley ha comunque voluto sottolineare il valore del Santo André e la difficoltà dell’impegno che li aspetta. “Non c’è ancora niente di deciso, manca ancora una partita e dobbiamo mettercela tutta, con accortezza tattica e concentrazione.”

servizio di Carolina Rodrigues per il sito ufficiale del Santos

http://santos.globo.com/noticias_ultimas_texto.php?cod=20897

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: