Boca, Matias Giménez si gode il momento

28 aprile 2010

al Boca contano anche sull'ex Tigre per rifondare il centrocampo

Matías Giménez ha parlato alla stampa e fra le altre cose ha ricordato il suo primo gol alla Bombonera, il legame che ha con Román e la voglia che ha di crescere al Boca. Non perderti le parole del centrocampista Xeneize

Matias Gimenez è riuscito a realizzare il primo gol con la maglia del Boca. E’ un’emozione che lo accompagnerà per sempre: “Bello. Mi sento davvero contento, ho avuto un’altra occasione e sto cercando di sfruttarla. Aver segnato la mia prima rete alla Bombonera è molto importante, soprattutto perché l’ho fatto in un clasico ed è vlaso la vittoria della squadra.”

Abbiamo visto che ha festeggiato con Román. Ecco quel che ci racconta sul suo legame col regista: “Sono davvero felice di stare in squadra con lui e di dividere con lui lo spogliatoio. Mi sta sempre vicino, mi consiglia. E’ veramente una gran persona e lo ammiro come giocatore ma anche dal punto di vista personale, è una cosa che mi trasmette forza.”

Passando ad analizzare la prestazione di domenica, ha poi sottolineato: “Bene. Nel primo tempo abbiamo visto una squadra sicura, molto intraprendente. Il Boca è stato superiore al San Lorenzo. La prima rete cha abbiamo fatto, arrivata presto , credo che ci abbia fatto un po’ rilassare. Ci ha permesso di affrontare il resto della gara con più tranquillità.”

Il Boca deve provare sempre a vincere. Per questo Giménez ha ben chiaro cosa deve fare la squadra: “Dobbiamo terminare il campionato nel modo migliore, fare tutti i punti che restano da qui alla fine e domenica (in casa dell’Independiente , NdT) far felici i tifosi un’altra volta.”

articolo del sito ufficiale del Boca Juniors
http://www.bocajuniors.com.ar/noticias/2010/04/27/matias-gimenez-disfruta-su-actualidad

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: