Corinthians, Dentinho parla della difficoltà della partita

17 maggio 2010

Dentinho, ventunenne prodotto del vivaio bianconero

Il Corinthians ha viaggiato fino a Porto Alegre per affrontare il Gremio, domenica pomeriggio, in una partita valevole per la seconda giornata del Campionato Brasiliano 2010. Al termine di una sfida molto serrata il Timão si è imposto sulla squadra gaucha per 2-1.

(…)

Con questo successo esterno il Corinthians si è messo in tasca altri 3 punti, avendo conquistato il 100% di quelli disponibili. Il prossimo impegno sarà domenica ventura, quando al Pacaembu arriverà il Fluminense.

Dopo aver interrotto la lunga imbattibilità del Gremio a Porto Alegre (nel Brasileirao non perdeva in casa dal settembre 2008, NdT), Dentinho ha parlato della partita: “Sapevamo bene che sarebbe stata dura,” ha spiegato l’attaccante.

Ha fatto riferimento anche all’intensità dalla compagine gaucha. “Sapevamo che i titolari non avrebbero giocato (per precauzione, in vista della semifinale di ritorno della Copa do Brasil contro il Santos, NdT), ma il Gremio resta una squadra forte. Per fortuna abbiamo portato a casa i tre punti,” ha concluso la punta corinthiana.

da due articoli del sito ufficiale del Corinthians
http://www.corinthians.com.br/site/noticias/2010/05/16as18h02-id8809-timao+vence+mais+uma+no+brasileirao.shtml e http://www.corinthians.com.br/site/noticias/2010/05/16as18h12-id8810-dentinho+fala+da+dificuldade+da+partida.shtml

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: