Boca, parola di Bianchi

18 maggio 2010

Bianchi non torna, almeno per ora

Carlos Bianchi ha parlato del suo presente e delle indiscrezioni giornalistiche secondo cui potrebbe arrivare al Boca Juniors. Inoltre ha smentito che il Club gli debba qualcosa. Leggi l’articolo e scopri tutto quel che ha detto il tecnico più vincente nella storia del Boca

“Il Boca non mi deve neanche un centesimo,” ha chiarito Bianchi all’agenzia Télam riferendosi ad alcuni articoli in cui si riportava che se non torna al Club è solo perché gli devono ancora dei soldi per il suo incarico da manager.

“E’ evidente che alcuni vogliano che le cose non vadano bene al Boca e si prodiga a diffondere pettegolezzi, notizie senza fondamento. Per questo voglio chiarire che il Boca non mi deve un centesimo e smentire tutte le illazioni della stampa che sono uscite oggi,” ha detto Bianchi riferendosi al rapporto che lo lega attualmente al Club.

Bianchi si era dimesso in gennaio dal suo incarico di general manager del Boca, pubblicando sul sito ufficiale una lettera in cui spiegava i motivi della sua scelta. Ecco i passaggi salienti: “Ringrazio i tifosi del Boca per tutto l’appoggio che mi hanno dato mentre ero direttore sportivo, cercando di dare qualcosa in più anche se i risultati poi non sono venuti. Proprio per questo motivo mi faccio da parte, per permettere ai dirigenti, che hanno sempre avuto fiducia in me, di poter proseguire la loro gestione del Club senza problemi.”

“Non escludo di poter tornare al Boca Juniors, un giorno, e lo farei volentieri sia con nuovi dirigenti che con quelli che ci sono ora. Così come porterò sempre con me il ricordo dei momenti vissuti,” aveva scritto in quel comunicato.

Ha poi aggiunto (ieri, Ndt): “Ci sono alcuni giornali che hanno scritto che mi sarei accordato col Boca, ma non è così. Al momento non tornerò a lavorare,” ha concluso il tecnico.

Nell’immediato, Bianchi commenterà per il gruppo televisivo messicano i Mondiali del Sud Africa.

articolo del sito ufficiale del Boca Juniors
http://www.bocajuniors.com.ar/noticias/2010/05/17/la-palabra-de-bianchi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: