Palmeiras, Marcos elogia la difesa ma crede che servano rinforzi

19 maggio 2010

Marcos è ancora imbattuto nel Brasileirao

Al termine della partita col Vasco, giocata domenica al São Januário, il portiere Marcos ha elogiato la prestazione della difesa del Palmeiras. A detta sua, il Verdão deve migliorarsi in alcuni aspetti ma è solido in difesa.

“La nostra linea difensiva sta facendo bene nelle ultime uscite. Penso che sia migliorata già parecchio rispetto al Campionato Paulista. Prova ne è che non abbiamo ancora subito un gol nel corso delle due partite del Brasileirão,” ha detto.

A parte questo, per il portiere c’è bisogno di rinforzi. “Siamo un gruppo con qualità ma i giocatori con inventiva sono ancora insufficienti per affrontare il campionato. Credo che dobbiamo comprare qualcuno, e i dirigenti se ne stanno già occupando,” ha spiegato il beniamino palmeirense.

Il portiere ha poi aggiunto che, considerato il tipo di partita, il pareggio non è un risultato da disprezzare per il Verdão. “La partita non ha rispettato le aspettative, si tratta di due squadre importanti, con tradizione, che sentono il peso di tutto questo. Almeno però abbiamo conquistato un punto esterno, che in questa competizione è importante.

Il Palmeiras tornerà in campo per il Brasileirão sabato, contro il Gremio.

articolo del sito ufficiale del Palmeiras
http://www.palmeiras.com.br/noticias/2010/05/16as21h09-id2479-marcos+elogia+defesa+mas+acredita+que+time+precisa+de+reforcos.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: