San Paolo, Fernandão elogia lo spirito da Libertadores del Tricolor

21 maggio 2010

Fernandão vuole la sua seconda Libertadores

L’attaccante è stato un’altra volta fondamentale, questa volta nel ritorno dei quarti di finale giocato mercoledì sera contro il Cruzeiro

Era appena il secondo incontro disputato da Fernandão con la maglia del San Paolo. Ma la punta è stata decisiva un’altra volta. Mercoledì sera, al Morumbì, il numero 15 ha infatti fornito a Dagoberto l’assist per il gol del 2-0 nella vittoria sul Cruzeiro.

Vincitore della Coppa Libertadores già nel 2006 (con l’Internacional di Porto Alegre, essendo anche capocannoniere della competizione, NdT), Fernandão ha sottolineato la sicurezza con cui la squadra ha affrontato questa doppia sfida con il Club del Minas Gerais. A detta del são-paulino, il Tricolor Paulista ha dimostrato di poter puntare alla quarta conquista di questa competizione continentale.

“I tifosi devono essere contenti. Abbiamo giocato bene sia a Belo Horizonte che qui. Siamo stati attenti in copertura ed efficaci in attacco. E’ con questo spirito che si vince la Libertadores,” ha spiegato il giocatore.

Messasi in tasca la qualificazione, il San Paolo disputerà comunque le semifinali dopo che si saranno conclusi i Mondiali. Si tratta di una pausa che il numero 15 vede di buon occhio. Ora di allora, il Tricolor avrà disputato nove partite nel Campinato Brasiliano. A cominciare da quella di domenica, in trasferta sul campo dell’Internacional.

“Questo stop ci va bene. Possiamo focalizzarci sul Brasileirao e poi prepararci alle fasi decisive della Libertadores,” ha concluso il são-paulino.

servizio di Kaue Freitas per il sito ufficiale del San Paolo
http://www.saopaulofc.net/v4/noticias2NOVO2.asp?PLC_map_001_c=02.01&PLC_cng_ukey=403180155332ZA1RN0

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: