Santos, Dorival elogia il secondo tempo giocato dai suoi e ringrazia i tifosi

22 maggio 2010

un altro gol per Robinho

Battendo il Gremio per 3-1, il Santos Futebol Clube ha conquistato la sua prima finale di Copa do Brasil. Dopo la partita decisiva disputata al Vila Belmiro, il tecnico Dorival Junior ha esaltato il secondo tempo della sua squadra e ringraziato i tifosi per l’appoggio.

“E stata una partita combattuta. Il primo tempo non è andato troppo bene. Ma nella ripresa abbiamo giocato più alti, secondo le nostre caratteristiche, ottenendo un ottimo risultato. Abbiamo dimostrato maggior sicurezza, tenuto di più la palla, fino a quando il tiro di Paulo (Ganso, autore del primo gol, NdT) ha aperto le marcature per la vittoria.”

Quasi 14.000 persone hanno sospinto il Peixeverso la qualificazione alla finale, che sarà disputata contro il Vitoria con incontri di andata e ritorno, il 27 luglio e il 4 agosto prossimi, dopo i Mondiali. I biglietti per queste sfide saranno in vendita già dal martedì precedente.

“I tifosi ci sono stati vicini tutto il tempo, anche quando le cose non stavano andando bene, coi giocatori che cercavano di riprendersi, di trovare la sintonia necessaria a far quadrare le cose. Quando i tifosi fanno come oggi, si è già a metà strada. Fortunatamente abbiamo potuto regalargli un grande successo.”

articolo del sito ufficiale del Santos
http://santos.globo.com/esp_copabrasil2010_ntexto.php?cod=21073

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: