Corinthians, Bruno César brilla da titolare e fa la differenza

31 maggio 2010

Bruno César giocava nel Santo André

Il centrocampista Bruno César ha giocato contro il Santos la sua prima partita da titolare per il Timão ed è stato uno dei protagonisti. Ha partecipato all’azione che ha portato al primo gol e segnato il secondo della goleada (4-2, NdT) del Corinthinas. Bruno César è stato però importante anche prima del derby, dato che aveva affrontato il Santos nella finale del Campionato Paulista, quando vestiva ancora la maglia del Santo André, e ha potuto quindi dare all’allenatore Mano Menezes dei consigli su come affrontare l’avversario di questa domenica. “Durante la seduta di allenamento chiusa alla stampa Mano ha voluto parlarmi. Abbiamo discusso sia dello schieramento che delle marcature,” ha spiegato.

Bruno César ha aggiunto che l’appoggio ricevuto dagli altri giocatori del Timão è stato fondamentale per il suo immediato adattamento. “Il gruppo mi ha dato fiducia, tranquillità, come anche Mano del resto, e io ne ho tratto giovamento,” ha concluso il giocatore.

articolo del sito ufficiale del Corinthians
http://www.corinthians.com.br/site/noticias/2010/05/30as18h50-id8954-bruno+cesar+estreia+como+titular+e+e+destaque.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: